Produttori

PAGAMENTI ACCETTATI PER L'ITALIA - SAN MARINO:


PayPal (pagamento immediato)


Carta di Credito (tramite circuito PayPal, pagamento immediato)


Bonifico Bancario Anticipato: (va effettuato entro due giorni dall'ordine, non appena riceverete la mail con lo stock confermato e i dati per effettuare il pagamento, altrimenti i prodotti verranno rimessi in vendita)

N.B: gli ordini vengono evasi soltanto dopo l'accredito del pagamento, in caso contrario selezionate metodo di pagamento contrassegno, pagherete in contanti alla consegna al corriere.


Poste Pay: va effettuato entro due giorni dall'ordine, non appena riceverete la mail con lo stock confermato e i dati per effettuare il pagamento, altrimenti i prodotti verranno rimessi in vendita

Contrassegno con corriere espresso Bartolini valido solo per l'Italia, San Marino (isole minori escluse). In caso di ordine effettuato da nuovi clienti potremo contattarvi telefonicamente prima di spedire i pacchi.

METHODS OF PAYMENT OUTSIDE ITALY

  • EUROPE: WIRE TRANSFER / PAYPAL

  • OUTSIDE EUROPE: PAYPAL / WIRE TRANSFER (Select costs of wire all to you)  

SPEDIZIONI:

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso GLS BRT ad eccezione delle isole minori, Laguna di Venezia e altre località disagiate che vengono affidate ad altro corriere in base alla destinazione che comunque non subiscono costo aggiuntivo. Anche acquistando più oggetti le spese di trasporto rimangono le medesime. Vi consigliamo di aggiungere un Vostro numero di telefono cellulare per scriverlo sulla bolla della spedizione in modo tale da favorire la consegna dal corriere (che non ha vincoli di orari o obbligo di chiamata in quanto fanno capo a spese accessorie da calcolare a parte). Potrete seguire la spedizione tramite il numero di tracking che vi comunicheremo non appena lo spedizioniere prenderà in carico la consegna direttamente sui siti preposti dal corriere. In caso di pagamento con Paypal i prodotti saranno spediti esclusivamente all'indirizzo visibile sul pagamento per rispettare il programma di protezione acquirenti / venditori e sarà vostra cura variarlo prima del completamento dell'acquisto, se desiderate ricevere la consegna in un altro luogo (ad. es. luogo di lavoro). In caso di spedizione con indirizzo errato per Vostro sbaglio,  sarà a Vostro carico il pagamento di  una successiva riconsegna. Vi consigliamo sempre di controllare l'aspetto esteriore del pacco e nel caso vengano riscontrati ammanchi o danni che hanno rovinato il prodotto accettate i colli con riserva e fate scrivere il tutto sulla ricevuta di consegna. Non ci assicuriamo alcuna responsabilità in caso di ammanco danneggiamento per pacco manomesso senza firma di riserva. Come da codice civile la merce viaggia a rischio dell'acquirente, se non scegliete la consegna assicurata e in caso di ammanchi e danneggiamenti non ci riteniamo responsabili una volta affidata la spedizione al corriere. Vi consigliamo quindi di scegliere sempre la spedizione assicurata.

TRACKING

SPEDIZIONI NAZIONALI: CORRIERE BARTOLINI: 062XXXXXXXXXXXX 

il corriere inviera' direttamente alla vostra casella email un messaggio con la data della consegna prevista e un link per monitorare la spedizione. il numero di tracking che appare su ebay ovvero l'id collo cliente di bartolini va controllato direttamente sul sito del corriere cliccando nella sua home page su ricerca con altre opzioni, oppure facendo copia e incolla al link seguente e inserendo il numero fornito (provare a inserirlo in tarda serata o dal giorno successivo altrimenti appare il messaggio di numero non valido) 

ID COLLO CLIENTE:     

 http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

CORRIERE GLS: CJXXXXXXXXX 

gli acquisti inviati con gls invece inserendo il tracking number in questa pagina al seguente link (provare a inserirlo in tarda serata o dal giorno successivo altrimenti appare il messaggio di numero non valido) : 

 http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp

GLI OGGETTI SPEDITI CON SDA - POSTE ITALIANE VANNO MONITORATI INSERENDO IL CODICE IN QUESTO LINK (LETTERE MAIUSCOLE)

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SHIPPING TO EUROPE / UK: (small isles we will ship with post office)

DHL Check tracking with www.dhl.com

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DPD - (BARTOLINI)

TRACKING NUMBER WITH THIS LINK: PUT THE TRACKING NUMBER to: << id collo cliente >> 
(after 1 working day)

 http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

FOREING USERS (SVIZZERA - ASIA - USA -  AUSTRALIA)

POST OFFICE - POSTE ITALIANE: SAL / EMS / AIR MAIL

PUT THE TRACKING NUMBER TO THIS LINK:

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

OR TO THIS LINK (RECCOMANDED FOR EXTRA UE USERS)

http://www.trackitonline.ru/

YOU CAN PUT ALSO THE TRACKING AFTER 1 OR 2 WEEKS IN YOUR POST OFFICE WEB SITE WHEN PARCEL COME TO CUSTOMS OF YOUR COUNTRY.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------