Preordini:

 

Il produttore annuncia molto tempo prima la produzione di un determinato articolo, aprendo così il preordine. Effetture il preordine dell'articolo che desideri ti da la certezza che lo riceverai al momento dell'uscita. 
 

 

I prodotti nella categoria PREORDINI sono articoli di futura uscita. E’ possibile ordinare questi articoli solo depositando un acconto. Quando l'articolo sarà disponibile sarai contattato per la conferma dell’indirizzo di spedizione e per effettuare il saldo dell’importo mancante; una volta ricevuto il saldo sarà effettuata la spedizione.

La data di uscita dei prodotti in PREORDER è approssimativa, la pubblicazione da parte del PRODUTTORE può variare senza preavviso anche di diversi mesi. Actionfiguremania non si ritiene responsabile di eventuali variazioni nella data di rilascio di questi prodotti poiché privo di alcun potere al fine di velocizzare queste tempistiche.

Le immagini relative ai prodotti in PREORDER presenti sul nostro sito sono le stesse rilasciate dal PRODUTTORE al momento della presentazione del prodotto e sono da considerarsi prettamente rappresentative. Eventuali modifiche ai prodotti come ad esempio la colorazione, la posizione, i materiali, e più in generale la conformità di quanto mostrato nelle immagini di presentazione del prodotto non dipendono in maniera alcuna da Actionfiguremania il quale non si ritiene responsabile di eventuali modifiche apportate dal PRODUTTORE durante la realizzazione poiché privo di alcun potere al fine di impedire queste rare eventualità.

Al momento della prenotazione e’ necessario versare un acconto per bloccare il preordine (prevista dagli articoli 1385 e 1386 del Codice civile). Tale acconto e’ da considerasi non rimborsabile nel caso in cui, per qualunque motivo, il saldo non venga onorato da parte dell’acquirente o per ripensamento dell'acquisto.

I ritardi causati dal PRODUTTORE anche se RIPETUTI e/o le modifiche apportate al prodotto durante la fase di realizzazione DAL PRODUTTORE non giustificano MAI l’annullamento dell’ordine.

 

Il diritto di recesso NON si applica ai preordini e a tutti i prodotti ordinati appositamente e sotto richiesta del cliente i quali non sarebbero stati acquistati senza tale diretta richiesta.

In rari casi potrebbe accadere che il produttore cancelli il prodotto o tagli i quantitativi in precedenza prenotati. In questo caso saremo costretti ad annullare il preordine e provvederemo tempestivamente a rimborsare l'importo versato come acconto.