METODI DI PAGAMENTO:


PayPal (pagamento immediato) 

Carta di Credito - Debito Bancomat Prepagata: (pagamento immediato): selezionare paypal come metodo di pagamento e cliccare su <<non ho un conto paypal>> successivamente si aprirà un menù dove dovrete inserire i dati della vostra carta;


Bonifico Bancario: riceverete una email con la conferma dell'ordine e il nostro Iban. Se non ricevete alcun messaggio dopo 1 giorno lavorativo controllate nella casella spam o contattateci; dopo aver effettuato il pagamento inviateci un messaggio. Se dopo 2 giorni dalla ricezione del messaggio non effettuate il pagamento l'ordine verrà cancellato.


PostePay: riceverete una email con la conferma dell'ordine e il nostro numero di carta, il pagamento va effettuato sulla nostra carta. Nonè necessario dunque per voi avere la carta postepay. Potete effettuare il pagamento alle poste o in tabaccheria / ricevitoria abilitata. Se non ricevete alcun messaggio dopo 1 giorno lavorativo controllate nella casella spam o contattateci. Se dopo 2 giorni dalla ricezione del messaggio non effettuate il pagamento l'ordine verrà cancellato.

SPEDIZIONI:

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso, BRT o SDA; anche acquistando più oggetti le spese di trasporto rimangono le medesime. Vi consigliamo di scrivere sempre un recapito telefonico per il corriere. Potrete seguire la spedizione tramite il numero di tracking, controllate la vostra email, controllate anche lo spam. In caso di pagamento con Paypal i prodotti saranno spediti esclusivamente all'indirizzo visibile sul pagamento per rispettare il programma di protezione acquirenti, pertanto prima di completare il pagamento controllate tutti i dati.

Controllare l'aspetto esteriore del pacco e nel caso vengano danneggiamenti o manomissioni del pacco firmate la consegna con riserva e fate scrivere l'anomalia riscontrata, altrimenti controllate il pacco davanti al corriere prima di accettarlo.

I pacchi vengono spediti con assicurazione inclusa, se firmate il pacco senza riserva il pacco si intende accettato e quindi viene esclusa ogni forma di rivalsa in caso di prodotto danneggiato durante il trasporto.  

MODALITA' DI CONSEGNA:

Il Corriere effettua le consegne senza preavviso. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia l'avviso e ritenta la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, il pacco rimarrà giacente presso la sede più vicina del Corriere, disponibile per il ritiro per 7 giorni circa. Controllare il tracking per ulteriori informazioni.

Per facilitare la consegna al corriere inserire più informazioni possibili nelle "NOTE" se non avete sufficiente spazio nell'indirizzo come es. nome o numero citofono - presente a casa dalle ore XX - interno X scala 3.

TRACKING: 

POTETE CLICCARE SUI MESSAGGI RICEVUTI PER POSTA ALTRIMENTI SEGUENDO QUESTO PROCEDIMENTO:

SPEDIZIONI NAZIONALI: CORRIERE BARTOLINI: 062XXXXXXXXXXXX ID COLLO CLIENTE

il corriere inviera' direttamente alla vostra email un messaggio con la data della consegna prevista e un link per monitorare la spedizione. Oppure potete inserire il numero di tracking che appare sul sito ovvero l'id collo cliente di bartolini va controllato direttamente sul sito del corriere cliccando nella sua home page su ricerca con altre opzioni, oppure facendo copia e incolla al link seguente e inserendo il numero fornito (provare a inserirlo in tarda serata o dal giorno successivo altrimenti appare il messaggio di numero non valido) 

ID COLLO CLIENTE:     

 http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it


GLI OGGETTI SPEDITI CON SDA VANNO MONITORATI INSERENDO IL TRACKING SU WWW.SDA.IT (LETTERE MAIUSCOLE) oppure in alternativa sul sito delle poste italiane

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

METHODS OF PAYMENT OUTSIDE ITALY:

  • WIRE TRANSFER 

  • PAYPAL



SHIPPING TO EUROPE / UK: DPD or DHL

(small isles and extra EU we ship with post office)

DHL Check tracking with www.dhl.com

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DPD - (WWW.BRT.IT) 
TRACKING NUMBER : PUT THE TRACKING NUMBER to: << id collo cliente >> 

(online after 1 working day)

 tracking link:      http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

FOREING USERS (SVIZZERA - ASIA - USA -  AUSTRALIA)


PUT THE TRACKING NUMBER TO THIS LINK: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

ORDERS OUTSIDE EUROPE CUSTOMERS:
Check with www.poste.it

Then you can check the tracking number with Post office web site of your country when parcel come to your country. (usually after 1 week or 2 weeks)